Polo Brighton uomo in jersey di cotone bianco

BRGH001-00398F
98,00 €
Tasse incluse

La storia della polo risale all'Inghilterra, dove ha avuto origine dal colletto unico indossato dai giocatori di polo. Questo colletto, successivamente adattato alle camicie e poi alle t-shirt in cotone Piquet, divenne sinonimo di abbigliamento sportivo, in particolare nel tennis. Nel corso del tempo, la polo si è evoluta dalle sue radici atletiche per diventare un fiocco di moda per i giovani alla ricerca di abbigliamento alla moda. Ha superato i confini, attraente per un vasto pubblico, ed è diventato un simbolo di versatilità della moda e un indossato da individui di tutti i ceti sociali. MC2 Saint Barth offre la sua interpretazione di questo capo nella versione in jersey di cotone, introducendo la Brighton Polo Shirt e rendendolo un pezzo di guardaroba per eccellenza.

colore
Piano taglie 02
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Polo uomo

Tessuto jersey di cotone bianco

Esclusivo ricamo logo Saint Barth

Colletto a due bottoni

Bottoni in madreperla

Vestibilità classica

Tinto in pezzi

Composizione: 100% CottonSize L ha una larghezza del petto di 54 cm (davanti e dietro) e varia di 2,5 cm per ogni taglia; larghezza della spalla di 45,5 cm e varia di 2 cm per ogni taglia; lunghezza di 72 cm e varia di 2 cm per ogni taglia

Si prega di notare che tutte le misurazioni fornite sono approssimative e soggette a una tolleranza di 1-2 cm a causa della misurazione manuale. Questo intervallo di tolleranza è normale e dovrebbe essere previsto.

Modello è 185 cm e indossa una dimensione grande

Riferimento BRGH001-00398F