Spedizioni

La spedizione del vostro pacco

Le nostre spedizioni sono affidate esclusivamente al corriere GLS e sono previste al momento solo per l'Italia. Altri tipi di spedizioni non sono disponibili. La consegna è prevista tra 1 e 7 giorni lavorativi.

Il costo della spedizione è di € 5 per ordini inferiori a 95 € (fino a 94.99 €).

LA SPEDIZIONE È GRATUITA PER ORDINI SUPERIORI A 95 € (da 95 € in poi).

Gli ordini pervenuti vengono affidati al corriere entro le ore 15:00. Il corriere non effettua consegne nei giorni festivi e nel week-end (sabato e domenica).

Gli ordini evasi il venerdì verranno consegnati al corriere il martedì. 

Riceverai una e-mail da GLS con il codice per rintracciare e seguire le tue spedizioni.

È importante che tu sappia:

Se abiti ad un piano alto il corriere è tenuto a consegnare al piano e tu non sei obbligato a recuperare il pacco al piano terreno dell’immobile.

Se la consegna non viene effettuata nei tempi previsti, è probabile che l’indirizzo indicato non sia corretto o che sia incompleto; oppure il destinatario è assente. In ogni caso il corriere è obbligato a lasciare un avviso di passaggio, su cui è indicato un numero di telefono da chiamare per chiedere un secondo passaggio per il quale non sono previsti costi aggiuntivi.

Il corriere NON può proporvi di andare a ritirare il pacco in filiale

Il corriere è tenuto a consegnarvi personalmente il pacco. In nessun caso può lasciarlo fuori dalla porta o in giardino.

I corrieri sono tenuti a ripetere la consegna.

Dopo due tentativi di consegna a vuoto, il pacco va in giacenza.

Quando una consegna va “in Giacenza” siamo noi stessi a contattarti, sbloccheremo la giacenza e faremo in modo che il tuo pacco sia consegnato al più presto. Anche in questo caso sei tenuto a pagare nulla e semplicemente aspettare che il pacco venga rimesso in consegna.

Inoltre, sei tenuto a:

Non pretendere la Consegna ad un orario prestabilito

Non pretendere il Contatto telefonico, il corriere non è tenuto a chiamarti prima di effettuare una consegna, se non per avere indicazioni per raggiungere la destinazione.

Il nostro servizio clienti è a disposizione per ulteriori chiarimenti all'email info@scassa.it