DONDUP

L’avventura Dondup ha inizio nel 1999 in Italia, da un’idea della famiglia Berloni. Il credo del brand si riassume nelle seguenti parole: “Tutti gli uomini sono uguali, razza, colore e fede non significano nulla. Ciò che ha valore sono le intenzioni e le azioni di ciascuno”.

La missione stessa del brand Dondup trae ispirazione da questo spirito aperto e universale, a servizio di una tribù urbana senza confini che fa propri i valori chiave della denim culture - quali originalità, autenticità e spirito innovativo.

Innovazione, qualità e ricerca continuano a rendere Dondup uno degli interpreti più interessanti del panorama contemporaneo. Nelle collezioni Dondup, infatti, la competenza manifatturiera italiana si apre al mondo attraverso una visione moderna e cosmopolita, trasferendo nella dimensione del ready-to-wear l’attenzione ai dettagli tradizionalmente tipica della haute couture. Il risultato? Collezioni uniche dallo stile senza tempo, contrassegnate da un’eleganza effortless in puro stile ‘Made in Italy’.

Il denim si trova da sempre al cuore dell’offerta Dondup, e rappresenta una vera e propria vocazione orientata verso il consumatore, la sostenibilità, la qualità e lo stile. Nel progetto D/zero in particolare, attraverso lavaggi e finiture tracciabili e trattamenti esclusivi (100% made in Italy), l'eco-sostenibilità sposa l’innovazione e diventa massima espressione della cultura del denim.

Ci scusiamo per l'inconveniente.

Prova a fare nuovamente la ricerca